TERMINI E CONDIZIONI

L’accesso al Sito e qualsiasi uso delle informazioni che esso contiene sono soggetti alle seguenti condizioni generali d’uso. Ove l’utente non sia d’accordo con quanto riportato nelle Condizioni siete pregati di astenervi da qualsiasi ulteriore utilizzo del Sito.
Tutti i prodotti digitali in vendita su GiulianoScarparo.com (di seguito “Sito”) sono venduti da Giuliano Scarparo con sede legale in Via Venier 110, 35127 , Padova (PD), Italia.
Per qualsiasi informazione in merito agli acquisti, ordini e spedizioni, potete contattare il seguente indirizzo email: info@giulianoscarparo.com.

 

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

1. ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E CONCLUSIONE DEL CONTRATTO

1.1 Il contratto concluso tra Giuliano Scarparo ed il Cliente (soggetto o persona fisica, che effettua l’acquisto sul Sito, non riconducibile alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale) deve ritenersi concluso con l’accettazione dell’ordine da parte di Giuliano Scarparo. Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, Giuliano Scarparo provvederà a darne tempestiva comunicazione al Cliente.

1.2. Effettuando un ordine nella modalità prevista, utilizzando il form di ordine presente nel Sito (di seguito “Ordine”), il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare completamente le presenti condizioni generali (di seguito le “condizioni”)

1.3. Le seguenti Condizioni sono disponibili per la stampa o il salvataggio su supporto durevole come previsto dall’Art. 12 del D.Lgs. 70/2003 e dall’art. 51 del D.Lgs. 206/2005, così come modificato dal D.Lgs. 21/2014.

 

2. MODALITA’ DI ACQUISTO

2.1. I prodotti offerti sul Sito venduti da Giuliano Scarparo sono solamente quelli presenti al momento dell’Ordine, cosi come descritti nelle relative parti informative.

2.2. Resta inteso in ogni caso che le immagini relative alle schede descrittive di ciascun prodotto sono esclusivamente a scopo descrittivo ed informativo e potrebbero non essere perfettamente rappresentative delle sue caratteristiche ma differire ad esempio nel colore (anche in funzione del browser e del monitor utilizzati per la navigazione nel Sito e visualizzazione delle stesse immagini).

2.3. Il cliente per completare l’ordine sarà invitato a compilare il form presente sul Sito, in ogni sua parte ed inviare il medesimo dopo aver visionato le Condizioni oltre le caratteristiche del prodotto o prodotti che intende acquistare.

2.4. La corretta ricezione dell’Ordine sarà confermata da Giuliano Scarparo attraverso una email, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicata dal Cliente attraverso il “form” compilato precedentemente. Il messaggio di conferma riporterà le condizioni di acquisto, come previsto dalla normativa applicabile, oltre i dati inseriti dal Cliente nell’ordine, e il link per poter scaricare direttamente il prodotto digitale.

 

3. PREZZI E MODALITA’ DI PAGAMENTO

3.1 I prezzi indicati sul sito sono da ritenersi comprensivi dell’Iva e delle tasse. I costi di spedizione ove segnalati vengono comunicati al Cliente attraverso il sito o attraverso le presenti Condizioni. Non sono previsti per i prodotti digitali.

3.2. Sono previste le seguenti modalità di pagamento:

CARTA DI CREDITO/PAYPAL
Nel caso di acquisto dei prodotti con modalità di pagamento attraverso Carta di Credito, la transazione avverrà attraverso il server sicuro PayPal.
In nessun modo ed in nessun momento del pagamento Giuliano Scarparo potrà venire a conoscenza delle informazioni relative alla carta di credito del Cliente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell’Istituto Bancario che gestisce la transazione.

 

4. CONSEGNA DEI PRODOTTI E RELATIVE SPESE

4.1 I prodotti digitali acquistati verranno scaricati dal cliente direttamente dopo il pagamento. dovranno essere segnalati entro 7 giorni dalla consegna, secondo le modalità presenti in questo sito.

 

5. DIRITTO DI RECESSO

5.1 Una volta effettuato il download, il Cliente rinuncia immediatamente al diritto di recesso.

 

6. GARANZIE

6.1 Tutti i prodotti venduti da Giuliano Scarparo sono coperti dalla garanzia di 12 mesi per difetti di conformità.

6.2 La garanzia per difetti di conformità si applicherà solamente se il relativo prodotto è stato utilizzato correttamente, con applicativi correttamente licenziati, e correntemente aggiornati.

 

7. RECLAMI E RICHIESTA DI INFORMAZIONI

7.1 Ogni reclamo o richiesta di informazioni potrà essere inviato a info@giulianoscarparo.com .